Le cose belle e brutte
elenco
vota!
novità
Community
la tua pagina
i ritrovi
apri la chat
iscritti
Personale
i tuoi affini
la tua rubrica
i tuoi dialoghi
i tuoi forum
impostazioni
[
Home
]
Tema aperto a tutti, proposto da
nasino
Questo spazio è ospitato nei salotti di
:
[
Torna alla lista
]
cosa vorrei essere in un'altra vita...
ve la sentite di scrivere ognuno di voi cosa e chi vorrebbe essere in un altra vita....e perche'?
...
[
Testi precedenti
]
Ultima modifica: 12/5/10 17:06 -
nasino
[
Inizio
] [
<<
] [>>] [Fine]
laureem
17/6/10 23:47
Se le donne rinascono, quando rimangono vedove, vuol dire che sono i mariti a ucciderle?:-)
doretta_g
(56)
19/6/10 21:18
Si a volte i mariti massacrano ci vuole tanta pazienza e tanto amore.
Xyriana
(55)
22/6/10 18:21
Cosa vorrei essere in un'altra vita? Perchè è il caso di rinascere ancora? Non ne sono tanto convinta :(
Giudy
(43)
22/6/10 23:34
Ma è giusto, doretta, avere tanto amore e tanta pazienza verso i mariti(o le mogli) che massacrano? Forse se li si lascia prima, non bisogna sperare che muoiano per rinascere. Penso non sia facile. Però sarebbe meglio la prima soluzione.
AQ
(54)
23/6/10 7:27
Forse è meglio non sposarsi, si corrono meno rischi di finire in carcere.
Non detestiamo mariti o mogli, in fondo nessuno ci ha obbligati al matrimonio.
Sull'altra vita il mio pensiero l'ho già espresso, mi accontento di questa vita, sono come sono, perché mi conosco.
nasino
23/6/10 10:29
cara xyriana alla faccia dell'ottimismo.
la vita e' bella ricorda e ne vale sempre la pena viverla.
Xyriana
(55)
23/6/10 11:05
nasino la vita è bella e vale la pena viverla se si vive bene non credo che chi vive una vita di sofferenza sia d'accordo con te :( Io sono convinta che c'è sempre qualcuno che sta peggio ma questo non mi aiuta di certo ad andare avanti specie quando i problemi anzichè diminuire aumentano e non si riesce mai a risolverli. Conviverci è massacrante credimi ti annulla completamente ma parlo per me spero non sia così per tutti...
nasino
23/6/10 15:34
Ascolta xyriana, la vita comunque sia vale sempre la pena viverla. i problemi e' vero cisono e ci saranno sempre come del resto i dispiaceri le delusioni ma allo stesso tempo anche i momenti belli.
ovvio che e' sempre tutto soggettivo ma una cosa e' certa non bisogna mai abbattersi altrimenti si fa solo il gioco del nemico che in questo caso e' il proprio stato d'animo.....quindi forza e coraggio e vedrai che tutto si supera.
Xyriana
(55)
23/6/10 18:35
Sai nasino una mia cara amica dice che i momenti belli nella vita son pochi quelli brutti sono certamente di più quindi di prendere quelli belli e goderseli. Io faccio così ma credimi non basta e quando arrivano quelli brutti è difficile molto difficile andare avanti... :(
morena
(57)
24/6/10 20:09
Xy, non voglio più sentirti dire queste cose! :-(
La mia insegnante di yoga diceva: "nella vita non è importante quello che ti capita ma come lo affronti".
A volte basta una bella giornata di sole a farci tornare il buonumore o, come nel mio caso, una giornata senza mal di testa che spesso, mi fa vedere tutto nero...
Non ti incaponire su quello che non hai, concentrati su quello che c'è. E ce n'è fidati. Per tutti noi!
Sei insoddisfatta? Cambia, parti, rischia, prova e riprova. Se cadi ti rialzi, non avere paura...alla fine troverai quello che ti renderà serena!
Te lo auguro, lo meriti...
ti voglio bene.
M.T.
Xyriana
(55)
24/6/10 22:53
Morena sai cosa c'è di strano? In questo periodo in cui ho la faccia triste e sono in crisi beh ogni volta che passa un bambino sia per mano alla mamma che in carozzina mi guarda e ride: vuoi vedere che ho la faccia da clown pure senza trucco? Chissà perchè ridono sempre gli altri e non io :) Sai mi sa che se parto questa volta non torno davvero... grazie :)
adri
(53)
26/6/10 17:27
Io vorrei rifare la stessa vita che vivo. La mia non è una vita da sballo : ho una vita dignitosa,semplice direi.La rifarei dall'inizio, perchè sono rimasto me stesso . Detesto la competizione ,l'arroganza,lo sgomitarsi per salire in alto , oggi come 30 anni fa .Soffro e gioisco della vita ,mi commuovo per una canzone, per la scena di un film,guardando un tramonto .Non ho dubbi , la rifarei .
morena
(57)
1/7/10 17:43
Anch'io Adri, mi commuovo per una canzone, la scena di un film, guardando un tramonto, leggendo un libro... guardo indietro e vedo quello che ero...poi vedo quello che sono diventata e...mi piace quello che vedo...la vita è un percorso, io il mio lo stò facendo ed è stato anche faticoso.
Un solo piccolo rimpianto: non aver avuto un figlio. Dico piccolo perchè se non ce l'ho, l'ho scelto... e allora sarebbe sciocco adesso farsene un cruccio. Come dicevo a Xy, guardiamo quello che abbiamo non quello che NON abbiamo perchè altrimenti il malessere ce lo procuriamo da soli e ci impediamo di andare avanti...
[
Inizio
] [
<<
] [>>] [Fine]
[
Torna alla lista
]
Per problemi e suggerimenti scrivete a
MarcoBecchio@affinities.net