Le cose belle e brutte
 elenco
 vota!
 novità
Community
 la tua pagina
 i ritrovi
 apri la chat
 iscritti
Personale
 i tuoi affini
 la tua rubrica
 i tuoi dialoghi
 i tuoi forum
 impostazioni

[Home]
Tema aperto a tutti, proposto da calasi
Questo spazio è ospitato nei salotti di:
[Torna alla lista]

cena sociale

chi ci sarà alla cena sociale di sabato 14 novembre? Prego rispondere, preferibilmente in maniera decisa ed affermativa.....ahaha.

Tavolata imbandita per la "cena-sociale" del 14/11/2009 a Roma

'''La -CENA DI AFFINITIES- a Roma del 14.11.2009 .(La foto riprende i commensali dall'alto per motivi di privacy.....)
  [Testi precedenti]
Ultima modifica: 10/12/09 11:15 - ME&IO

[Inizio]   [<<]   [>>]   [Fine]  

ezechielelupo(57)
30/12/09 17:53
corrispondo, a presto, auguroni a tutti
ezechielelupo(57)
8/1/10 16:54
bene, ora che le feste son passate, rientriamo in noi: è necessario cominciare a mettere in piedi una nuova cena romana con il seguente odg:
1- quando?
2- dove?
3- chi?
4- scelta del menù
5- oculata e abbondante scelta dei vini
6- trasmissione di importanti notizie da calasi e eze
7- organizzazione preliminare del raduno del popolo di affinities
8- varie ed eventuali

Ognuno è pregato di dare il proprio contributo (di idee e, se proprio insiste anche di denaro) per integrare al meglio il suddetto odg
grazie.
calasi(55)
8/1/10 23:24
stuprndo programma lupo...specialmente quello riguardante il contributo.....
ME&IO(60)
13/1/10 9:57
Per la scelta dei vini : Fai tu -Eze- ci fidiamo !
Per il luogo va,sempre bene quello.....la strada ormai la conosco (salvo errori ....ma repetita iuvant )
Per l'organizzazione i migliori siete Voi
Per la data: verificare la disponibilità delle persone e fissare data evento con qualificata maggioranza di adesioni
Per il resto si vedrà in itinere...

Piuttosto mi lascia perplesso un aspetto dell' ODG:
Quanto dura la ...."trasmissione di importanti notizie"...Ovvero possiamo ascoltare mentre -se magna- oppure dovremo stare tutti in piedi,assorti e con le mani giunte a mò di preghiera?????
ezechielelupo(57)
17/1/10 19:12
OK Me&io, grazie per la fiducia.
Se è gradito il luogo della volta scorsa, ben venga; per la possibile data vedremo di iniziare le consultazioni del caso.
Le importanti comunicazioni di calasi e mie ritengo sia giusto farle all'inizio dell'agape, con il primo bicchiere in mano, almeno così saremo tutti in grado di capirle prima di strafogarci come maiali
Xyriana(55)
20/1/10 12:47
Carissimi io non posso esprimermi per ora: il 9 febbraio saprò di che morte moriremo e solo allora forse avrò una visione più chiara di come sarà la mia situazione lavorativa anche se sicuramente sarò disoccupata e quindi potrei pure decidere di venire a Roma durante la settimana anzichè nel week end, però fino ad allora non posso fare programmi mi dispiace :(
Spero che le notizie di EZE e CALASI siano buone :)
Aiace(53)
20/1/10 13:56
secondo me ezechiele non è capace di parlare con il bicchiere in mano, a meno che sia vuoto
ezechielelupo(57)
22/1/10 18:19
ma certo che son buone le notizie di calasi e quelle mie: anche se contrapposte, concernono lo stesso argomento, ma di più qui non dirò ;)
Ad Aiace non posso che confermare che se il mio bicchiere è vuoto, io chiedo sempre di averlo pieno, quindi parlo quando è vuoto e non parlo quando io son pieno.
calasi(55)
22/1/10 19:26
bugiardo di un lupo...sapessi come parli bene dopo una decina di bicchieri..oh...pardon...
ezechielelupo(57)
24/1/10 17:02
ma no, cala, grazie di non aver detto "dopo una decina di bottiglie", sei una vera amica ;)
calasi(55)
24/1/10 19:23
Per te qs ed altro carissimo!
Xyriana(55)
3/2/10 14:21
Vabbè ma visto che qui i tempi si allungano non è che potete darci qualche "assaggio" riguardo alle novità? :)
calasi(55)
6/2/10 14:05
Per il momento, almeno per quel che mi riguarda non ci sono novità di rilievo

[Inizio]   [<<]   [>>]   [Fine]  
   [Torna alla lista]

Per problemi e suggerimenti scrivete a MarcoBecchio@affinities.net