Le cose belle e brutte
elenco
vota!
novità
Community
la tua pagina
i ritrovi
apri la chat
iscritti
Personale
i tuoi affini
la tua rubrica
i tuoi dialoghi
i tuoi forum
impostazioni
[
Home
]
Tema aperto a tutti, proposto da
marnie
Questo spazio è ospitato nei salotti di
: [
cieloverticale
] [
VFR
]
[
Torna alla lista
]
Piccole e grandi contraddizioni (individuali e/o collettive)
Ecco, mi piacerebbe che raccogliessimo qui tutte quelle contraddizioni, di qualsiasi natura, in cui ci siamo imbattuti.
Papiiiiiiiiiiiiiiii...
http://piras.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/05/04/la-bbc-berlusconi-veronica-e-noemiis-he-insane/
Intervista al Time dei coniugi Letizia,genitori della (ormai) famosa Noemi (detta "Papi" )
Il padre asserisce di essere impiegato al Comune di Napoli e di percepire la miseria di 12.000 euro l'anno. (Ma che fa al Comune,'sto tipo per guadagnare neanche 1000 euro al mese.... ?).Vivono a Portici in una bella casa,zona abitata da media borghesia napoletana,Noemi si fa vedere in -Mercedes-e indossa abiti firmati.La signora Palumbo in Letizia,casalinga e senza reddito, un fugace passato in alcune televisioni private,asserisce testualmente al giornalista del "Times" :
"Spero che Berlusconi,che io ho conosciuto negli anni Ottanta,(conoscenza nel senso "biblico"????) si prenderà cura di Noemi e riuscirà a dare a mia figlia la carriera che io non sono riuscita ad avere".....
[
Testi precedenti
]
Ultima modifica: 16/5/09 17:52 -
ME&IO
[
Inizio
] [
<<
] [>>] [Fine]
morena
(57)
9/5/09 19:25
Tutto ciò è rivoltante! Quei soldi dovevano andare ai terremotati! Siamo proprio nella m. eh?!
adri
(53)
16/5/09 17:20
Per la cronaca :Rifondazione ha invitato i suoi elettori ad astenersi .Di Pietro ribadisce il NO,dopo aver raccolto le firme.Segni dice che il quesito dice una cosa ma lui ne vuole un'altra.Insomma. . . hanno scherzato . Ciao Marnie . . . a volte ritornano!
ME&IO
(60)
16/5/09 17:45
Intervista al Time dei coniugi Letizia,genitori della (ormai) famosa Noemi (detta "Papi" )
Il padre asserisce di essere impiegato al Comune di Napoli e di percepire la miseria di 12000 euro l'anno. (Ma che fa al Comune,'sto tipoper guadagnare neanche 1000 euro al mese.... ).Vivono a Portici in una bella casa,zona abitata da media borghesia napoletana,Noemi si fa vedere in -Mercedes-e indossa abiti firmati,la signora Palumbo in Letizia,casalinga e senza reddito, un fugace passato in alcune televisioni private,asserisce testualmente al giornalista del "Times" :
"Spero che Berlusconi,che io ho conosciuto negli anni Ottanta,si prenderà cura di Noemi e riuscirà a dare a mia figlia la carriera che io non sono riuscita ad avere".....
Insomma,qui ci sono -montagne- di contraddizioni che a paragone il -caso- Lewinski/Clinton risulta faccenduola da educandato.....
P.S. Saluto e do il mio -RI-Benvenuto,all'ottimo "Adri" !
16/5/09 17:52
**** Il testo è stato modificato da ME&IO ****
adri
(53)
17/5/09 0:15
Contraddizione: la Chiesa condanna l'uso del preservativo in quanto "negazione egoistica della vita"; il non-uso dello stesso e' il maggior veicolo di diffusione dell'aids .
marnie
(50)
24/1/10 0:02
Berlusca continua a mettere sottosopra il nostro sistema costituzionale per risolvere i cavoli propri, ma la maggioranza degli italiani è convinta che governi per il benessere generale...
marnie
(50)
11/5/10 19:03
13/14 gradi a maggio! E capperi, anche questa è contraddizione!:-(
AQ
(54)
13/5/10 13:17
A fine anni '80 a Reggio Emilia il 10 maggio nevicava, pensavo fosse un evento unico ma i soliti vecchi di allora che sanno sempre tutto mi dissero che era capitato anni addietro altre volte.
Il fatto è che pur di parlare sia la stampa che i metereologi non cercano mai i ricorsi storici ma danno notizie come se fossero sconvolgenti rarità.
cieloverticale
14/5/10 20:44
In questi ultimi due anni Tremonti è stato criticatissimo dalla Sinistra per i suoi tagli. Ora, senza nessuna autocritica, esponenti di quello schieramento dicono che ha operato bene.
Paura di finire come la Gracia?
Aiace
(53)
20/5/10 22:09
personalmente lo critico anche per lo scudo fiscale, che è un aiuto alle mafie tale da annullare tutto il valore dei beni sequestrati nei prossimi vent'anni. Ad ogni buon conto, non aspettarti che sia io a difendere una sinistra per molti versi indifendibile, anche se non sono i "versi" che intendi tu - o che credo che tu intenda... boh! ;-)
AQ
(54)
21/5/10 11:39
Una settimana fa il Sindaco di Reggio Emilia ha trionfalmente annunciato che siamo la città con i maggiori km di piste ciclabili.
Bellissima notizia ma chi le usa?
Io non vedo nessuno sulle piste ciclabili ma molti ciclisti per strada naturalmente a fianco della pista ciclabile.
Questa non è buona educazione e dovrebbe essere punita con sanzioni ma le sanzioni purtroppo alienano anche i voti.
Spendere qualche soldino per publicizzare le ciclabili bah:
Cremona e Ferrara hanno meno piste ciclabili ma in città molti vanno in bicicletta , da noi no!
L'automobile va parcheggiata davanti al negozietto e se c'è l'isola pedonale di può anche rischiare la contravenzione e maledire.
Che concittadini stupidi che ho!
marnie
(50)
23/5/10 23:05
E non è una contraddizione che i preti di Vigevano, e altrove, votino Lega e se ne vantino pure!
AQ
(54)
24/5/10 14:29
Però anche quelli che votano per partiti di derivazione marxista mica scherazano.
Noi una volta li chiamavamo preti operai.
A me fa piacere ma anni fa il sottoscritto additato coma marxista veniva allontanato dal sagrato della chiesa.
Ora gli stessi che mi allontanavano votano PD come il sottoscriito.
Non so come chiamare ciò (non ditemi buon senso, hanno tutti un posticino al caldo, insomma ciò che una volta garantiva il clero oggi garantisce questa specie di sinistra a cui con immane fatica continuo a dare fiducia anche se mi sento preso per il culo).
[
Inizio
] [
<<
] [>>] [Fine]
[
Torna alla lista
]
Per problemi e suggerimenti scrivete a
MarcoBecchio@affinities.net